Procreazione medicalmente assistita

Il reparto di medicina della riproduzione della Clinica Valle Giulia, offre alla coppia desiderosa di una gravidanza un’assistenza completa sotto il profilo medico, umano e psicologico.
Riconosciuto per la sua eccellenza a livello nazionale, il centro offre tutte le attività di diagnosi e di trattamento della sterilità di coppia, e se necessario interventi di Procreazione Medicalmente Assistita (PMA) di I, II e III livello, di diagnosi pre-impianto e attività di crionconservazione di gameti ed embrioni in accordo alla normativa vigente.
L’acronimo GENERA (ginecologia, endocrinologia, embriologia, riproduzione assistita) raffigura il carattere polispecialistico e l’approccio multidisciplinare del reparto di PMA della clinica valle giulia, che unisce l’esperienza pluriennale di specialisti nel campo della medicina, biologia e genetica della riproduzione, alla continua attività di ricerca scientifica.
Il centro di PMA è inoltre dotato di un laboratorio di embriologia all’avanguardia fornito di supporti tecnologici innovativi e procedure laboratoristiche di eccellenza.