Chi siamo

Situata a Roma nel quartiere Parioli a pochi passi dal Parco di Villa Borghese, la Clinica Valle Giulia è una struttura privata non convenzionata che da oltre sessant’anni è impegnata con passione e professionalità nella prevenzione, nell'assistenza sanitaria e nella tutela della salute.
Il costante aggiornamento tecnologico, la continua formazione del personale, un’organizzazione dinamica ed efficiente, e il persistente sviluppo di servizi per i pazienti, contribuiscono a rendere la Clinica Valle Giulia una struttura all’avanguardia riconosciuta a livello nazionale per gli elevati standard di professionalità e comfort.
La struttura comprende varie attività specialistiche e fornisce servizi di alto livello in diversi ambiti diagnostico-terapeutici, anche grazie alla presenza di equipe multidisciplinari altamente qualificate che garantiscono un’assistenza sanitaria completa.

La filosofia della Clinica si basa principalmente su:
  • salvaguardare i principi di uguaglianza e di imparzialità verso tutti i pazienti;
  • assicurare trasparenza e semplicità dei percorsi amministrativi;
  • raggiungere efficienza organizzativa attraverso l’attenta rilevazione dei suggerimenti dei pazienti;
  • attivare una formazione continua e una partecipazione di tutto il personale paramedico e medico, per crescere insieme e migliorare ogni giorno le nostre offerte di servizi e prestazioni.